IO GIANNI 37

Ciao sono Gianni, meglio conosciuto come Gianni 37, sono molto appassionato di computer e dal 1997 sono collegato, attraverso la favolosa TopneT, ad Internet: è stato un regalo di compleanno, da parte di mio cognato e di mia sorella. Dal 1999 ho iniziato a comporre delle pagine WEB e dopo un paio d'anni sono riuscito, con mia grande soddisfazione, a creare questo sito e pubblicarlo; dal Maggio 2004 la mia soddisfazione è ancora più grande in quanto ho la possibilità di modificare e aggiornare tale sito direttamente da casa. E non è poco !!! 

Gianni FiceraiSono un autodidatta, per quel che concerne la scuola, per quanto riguarda il computer in genere, per l'uso ed il funzionamento dei programmi, per la programmazione in basic. Ho realizzato - a titolo personale - vari programmi di utility tra cui un Contascatti Telefonico (1986-'87), ed altre cose.

Per circa 10 anni sono stato autore, realizzatore e conduttore di numerosi programmi radiofonici in una emittente locale ascolana, affiancato sempre da belle e simpatiche vallette.

Ho anche svariati altri interessi ed hobbies: leggo e scrivo assiduamente, sono un radioamatore CB, seguo le imprese spaziali, lo sport (tennis, calcio, pallavolo, atletica leggera, etc.), colleziono cartoline, mi piace molto l'amicizia ed i viaggi.

Da molti anni mi occupo di disabili. Essendo anch'io uno di loro, ho sentito la necessità di impegnarmi nel settore dell'handicap e delle relative problematiche, promuovendo la nascita del Comitato Festa della Vita (1986: Quartiere dei Fiori o Tofare AP). 

Dopo qualche tempo, nel 1990, il comitato diviene Associazione della quale vengo nominato Presidente. Da quell'anno la sua Sede operativa permanente è divenuta un punto di incontro per disabili, genitori, volontari e quanti vogliono trascorrere momenti di aggregazione, di gioco, di ricreazione, di scambio di idee.

A tal proposito ho realizzato questo sito che vuole essere una finestra aperta per chi desidera conoscere il sodalizio e dare il loro aiuto e la loro partecipazione.

 

Per concludere desidero riportare una mia poesia che dedico
a tutte le ragazze che visiteranno questa pagina.

È NATO UN FIORE

Nel deserto della vita mia
è nato un fiore.
Io lo coltivo
ma lui non se ne accorge.
Io gli voglio bene
ma lui non lo sa.
Io lo amo ma lui non sa quanto
e forse mai lo saprà.

Giovanni Ficerai
"Gianni 37"

Composta nel Dicembre 1975

 


| Presentazione |

 


Home - Menu